Sullo Speciale 2021 della collana “Tex Willer” arriva il racconto del primo incontro tra Tex e Zagor, scritto da Mauro Boselli e illustrato da Alessandro Piccinelli.
A Lucca Collezionando 2018 sarà disponibile un libro di 330 pagine a colori con copertina inedita di Alessandro Piccinelli e introduzione di Moreno Burattini dal titolo: "Quando i social non esistevano - La storia della ‘Postaaa!’ di Zagor".
A pochi mesi dal traguardo dei settant’anni Tex continua a vivere avventure dove il suo passato ritorna per confermare l’attualità dei valori del personaggio.
Lupe Velasco è un nome che tutti gli appassionati di Tex conoscono, anche i più giovani. Boselli e Piccinelli la riportano in scena, svelando eventi passati sconosciuti.
Il 9 novembre 2016 al Mondadori Megastore di Milano verrà presentato il gioco da tavolo di Zagor e il libro di racconti di Moreno Burattini, "Dall'altra parte".
Anche Zagor festeggia i trent’anni di vita di Dylan Dog, con un omaggio alle storie dello Spirito con la scure firmate da Tiziano Sclavi.
Domenica 18 settembre Moreno Burattini, Alessandro Piccinelli, Giuseppe Prisco e Franco Lana daranno vita a un incontro con il pubblico.
Alessandro Piccinelli è il disegnatore chiamato a raccogliere la pesante eredità del maestro Gallieno Ferri come copertinista di Zagor a partire da ottobre.
Panini e SBE riportano in edicola, a distanza di oltre trent’anni dal primo, un altro album di figurine che omaggia Tex e il suo western a fumetti.