Parliamo di:

Eli Roth e Jim Carrey insieme per Aleister Arcane

L'attore e il regista portano sul grande schermo la serie a fumetti horror di Steve Niles.

The Hollywood Reporter informa che il regista Eli Roth e l’attore collaboreranno per portare sullo schermo Aleister Arcane, serie a fumetti horror di pubblicata da IDW.

L’adattamento vedrà al lavoro sulla sceneggiatura Jon Croker, mentre a produrre saranno David Hoberman, Todd Lieberman e Michael Aguilar. Carrey sarà il protagonista del film e parteciperà anche in veste di produttore esecutivo.

La serie a fumetti, pubblicata nel 2004, racconta di un meteorologo di Los Angeles, Aleister Green, che torna nel suo paese natale per presentare un programma tv sullo stile di Elvira. Sotto le mentite spoglie di uno scienziato pazzo di nome Aleister Arcane, Green interpreta alcune scenette fino a quando gli sponsor lo abbandonano per la violenza di alcuni sketch.

Un incidente con due bambini porta l’uomo in tribunale e a una prematura morte. Non molto tempo dopo, macabre attività iniziano a verificarsi nella cittadina e solo i bambini hanno il potere di contrastare la maledizione caduta sul paesino.

Eli Roth e Jim Carrey insieme per Aleister Arcane

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio