Dolph Lundgren su Aquaman 2: E’ migliore del primo film

29 Novembre 2021
L'attore, che ha ripreso il ruolo di Re Nereus, parla del sequel le cui riprese si sono appena concluse.
Lundgrennereusaquaman

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore Dolph Lundgren ha avuto modo di parlare di Aquaman and The Lost Kingdom, l’atteso sequel sull’eroe DC Comics con Jason Momoa, che ha appena ultimato di girare e dove riprenderà il ruolo di Re Nereus.

L’attore si è detto entusiasta della pellicola, e in particolare della visione del regista James Wan.

Penso che [Aquaman 2] sia migliore. Penso che la sceneggiatura sia più forte e più eccitante. La tecnologia è andata avanti in questi quattro anni, quindi sono stato davvero contento di farne parte. James Wan lascerà di nuovo tutti a bocca aperta con questo mondo tremendo che ha creato. È coinvolto in ogni piccolo dettaglio, anche in ogni piccolo pezzo di ogni arma, e penso che sarà fantastico.

Aquaman and The Lost Kingdom, che vede nel cast Amber Heard, Patrick Wilson, Yahya Abdul-Mateen II e Pilou Asbaek, sarà nelle sale il 16 dicembre 2022.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.