Doctor Strange: primi dati dal Box Office internazionale

Doctor Strange: primi dati dal Box Office internazionale

Primi numeri al box office internazionale per il film sul Signore delle Arti Mistiche.

Uscito negli ultimi giorni in 33 paesi, Doctor Strange ha incassato 86 milioni di dollari, macinando i primi record per la pellicola diretta da Scott Derrickson e interpretata da Benedict Cumberbatch.

In Corea del Sud, il film sul Signore delle Arti Mistiche ha esordito con la più grande apertura di sempre per un lungometraggio dei Marvel Studios, incassando 18.1 milioni di dollari, superando i risultati ottenuti nello stesso paese da Guardiani della Galassia, Man of Steel, Batman V Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad mentre dovrebbe superare Ant-Man nel corso dei prossimi giorni.

Il film ha invece portato a casa 11.1 milioni di dollari nel Regno Unito, del 33% più grande di Ant-Man e del 4% rispetto a Guardiani della Galassia. In Francia, Australia e Germania la pellicola ha incassato rispettivamente 5.7, 4.9 e 4.8 milioni di dollari, mentre a Hong Kong con 3.2 milioni di dollari, il film ha debuttato con la più grande apertura per i Marvel Studios nel paese asiatico, del 135% superiore a Guardiani della Galassia.

doctorstrange0002

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *