Diabolik: la sinossi ufficiale del film

Diabolik: la sinossi ufficiale del film
Diffusa una sinossi ufficiale della pellicola, adattamento del famoso fumetto delle sorelle Giussani.

Beta Cinema, agenzia che si occuperà della vendita del film di durante il mercato virtuale di Cannes, ha diffuso sul proprio sito quella che sembra essere la sinossi ufficiale della pellicola diretta dai , che vedrà protagonisti Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. La potete leggere di seguito.

La città immaginaria di Clerville, anni ’60. L’infallibile Diabolik, un ladro privo di scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo con la Jaguar E-Type nera. Nel frattempo, c’è una grande attesa in città per l’arrivo di Lady Kant, un’affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik, che nel tentativo di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino irresistibile della donna. Ma ora la vita stessa del ladro è in pericolo: il determinato e incorruttibile ispettore Ginko e il suo team hanno finalmente trovato il modo di attirarlo allo scoperto e questa volta Diabolik non sarà in grado di uscirne da solo.

Il film, la cui data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, anche per via della pandemia di Covid-19, vede nel cast anche Serena Rossi e Claudia Gerini.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su