David Zaslav su Gunn e Safran: “Entusiasmeranno i fan”

David Zaslav su Gunn e Safran: “Entusiasmeranno i fan”

Il CEO della Warner parla dei due nuovi responsabili di DC Studios e dei piani per rilanciare l'universo cinematografico.

In una intervista rilasciata nelle ultime ore, il CEO di Warner Bros. Discovery ha avuto modo di parlare dei prossimi piani riguardanti i film DC Comics, sottolineando che James Gunn e Peter Safran entusiasmeranno gli appassionati nel loro nuovo ruolo di CEO di DC Studios.

Stanno ultimando il loro lavoro per completare una bibbia per la DC (un termine che viene usato per indicare una tabella di marcia che delinea i personaggi chiave e i punti principali di una trama). Penso che nei prossimi anni vedremo molta crescita e molte opportunità intorno ai progetti DC, e questo significa che non ci saranno quattro Batman – ha detto riferendosi all’Universo DC e ai vari attori che hanno ricoperto il ruolo negli ultimi tempi – Parte della nostra strategia è guidare i problemi fuori dalla DC, cosa che faranno James e Peter. Penso che abbiano entusiasmato i fan. Penso che vi entusiasmeranno per un certo periodo di tempo.

Zaslav ha rivelato che l’attività HBO di Warner Media ha perso 3 miliardi lo scorso anno, dopo avere speso 7 miliardi di dollari in contenuti. Una delle cose che sta facendo la nuova dirigenza è quindi quello di dare una occhiata da vicino a ciò che le persone guardano su HBO Max e decidere dove spendere in futuro.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *