David Zaslav su Gunn e Safran: “Entusiasmeranno i fan”

David Zaslav su Gunn e Safran: “Entusiasmeranno i fan”
Il CEO della Warner parla dei due nuovi responsabili di DC Studios e dei piani per rilanciare l'universo cinematografico.

In una intervista rilasciata nelle ultime ore, il CEO di . Discovery ha avuto modo di parlare dei prossimi piani riguardanti i film , sottolineando che e entusiasmeranno gli appassionati nel loro nuovo ruolo di CEO di .

Stanno ultimando il loro lavoro per completare una bibbia per la DC (un termine che viene usato per indicare una tabella di marcia che delinea i personaggi chiave e i punti principali di una trama). Penso che nei prossimi anni vedremo molta crescita e molte opportunità intorno ai progetti DC, e questo significa che non ci saranno quattro Batman – ha detto riferendosi all’Universo DC e ai vari attori che hanno ricoperto il ruolo negli ultimi tempi – Parte della nostra strategia è guidare i problemi fuori dalla DC, cosa che faranno James e Peter. Penso che abbiano entusiasmato i fan. Penso che vi entusiasmeranno per un certo periodo di tempo.

Zaslav ha rivelato che l’attività HBO di Warner Media ha perso 3 miliardi lo scorso anno, dopo avere speso 7 miliardi di dollari in contenuti. Una delle cose che sta facendo la nuova dirigenza è quindi quello di dare una occhiata da vicino a ciò che le persone guardano su e decidere dove spendere in futuro.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *