Daredevil: Elodie Yung sarà Elektra

8 Luglio 2015
L'attrice di G.I. Joe entra nel cast del serial sull'eroe cieco nel ruolo dell'iconico personaggio Marvel.
A Private View Of The New CHANEL Flagship Boutique In London

Marvel ha annunciato che l’attrice Elodie Yung (G.I. Goe: Retaliation, District 13: Ultimatum) interpreterà il ruolo di Elektra nella seconda stagione del serial Netflix Daredevil, di cui sono da poco iniziate le riprese.

La Yung è la seconda attrice a interpretare il ruolo del personaggio, ricoperto precedentemente dall’attrice Jennifer Garner nel film Daredevil con Ben Affleck e nello spin-off sulla letale assassina.

Dopo una ricerca in tutto il mondo, abbiamo trovato in Elodie l’attrice perfetta per incarnare l’impressionante e mortale fisicità di Elektra, così come la sua complessità piscologica – ha dichiarato Jeph Loeb – in coppia con Charlie nel ruolo di Matt Murdock, i due porteranno una delle più amate e tumultuose relazioni dei fumetti alla vita con tutte le scintille e le spettacolari sequenze d’azione per cui lo show è conosciuto.

 

A Private View Of The New CHANEL Flagship Boutique In London

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.