Intervistato da EW, Brad Winderbaum di Marvel Television ha rivelato che la seconda stagione di Daredevil: Born Again e Spider-Man: Brand New Day, sono collegati.
Stiamo comunicando molto con il team di Spider-Man: Brand New Day per assicurarci che ci sia coerenza – afferma Winderbaum – Non vogliamo rovinare nulla, ma è un mondo molto simile ed è importante.
Sebbene non abbia voluto condividere dettagli specifici sulla trama e su come i due progetti si collegheranno, Winderbaum ha chiarito che la serie TV Disney+ e il film Sony continueranno ad avere ciascuno i propri toni dal punto di vista della storia.
Siamo in un universo condiviso, ma direi che solo i fumetti di Daredevil e Punisher hanno rappresentato un certo tono e un’idea di New York in modo diverso da quelli di Spider-Man, ma entrambi appartengono allo stesso universo – ha detto – È simile. Tutto si allinea e gli impatti si fanno sentire, ma siamo in grado di raccontare storie differenti.