The Crow: Corin Hardy è il nuovo regista

3 Dicembre 2014
Nuovo regista per il nuovo film del Corvo.
Crow

Deadline riporta che Relativity Studios ha incaricato Corin Hardy di dirigere il nuovo adattamento cinematografico del personaggio creato da James O’Barr, rimpiazzando così F. Javier Gutiérrez, il quale ha preferito occuparsi del nuovo film sul franchise di The Ring, ma rimarrà coinvolto nel progetto in veste di produttore esecutivo mentre O’Barr sarà consulente.

La lavorazione della pellicola dovrebbe partire la prossima primavera su uno script realizzato da Cliff Dorfman. Edward R. Pressman, Kevin MisherRyan Kavanaugh, Jeff Most (che ha prodotto il film originale con Pressman) e Jeff Waxman produrranno il film. Tucker Tooley, Bob e Harvey Weinstein con Dan Farah saranno invece produttori esecutivi.

crow

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.