Crossover televisivo tra criminali per The Flash

8 Agosto 2014
Il Re degli Orologi darà del filo da torcere anche al velocista di Central City, e non sarà solo.
Knepperorologi

reorologiSecondo quanto riportato da TvLine, l’attore Robert Knepper riprenderà il ruolo di William Tockman, alias il “Re degli Orologi”, nel settimo episodio del serial The Flash.

Tockman è il primo villain facente parte di Arrow a comparire nella serie spin-off sul velocista scarlatto di Central City, e secondo quanto aggiunto dal sito non lavorerà da solo, in quanto sarà affiancato da un nuovo criminale.

Noi vogliamo dare a Barry una vera sfida…due cattivoni! – ha dichiarato il produttore esecutivo Andrew Kreisberg – combattendo sia un nuovo nemico sia uno dei più spaventosi e di maggior successo in Arrow come il Re degli orologi.

Ancora non sono stati forniti dettagli su chi sarà questo nuovo villain, né se farà parte della famosa Rogue Gallery del supereroe DC Comics. The Flash debutterà sul network The CW a ottobre.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network