Cartoomics 2019: novità e ospiti Feltrinelli Comics

Cartoomics 2019: novità e ospiti Feltrinelli Comics
Debutto a Cartoomics 2019 (Rho Fiera Milano, 8-10 marzo) per Feltrinelli Comics. Tra le novità: “Bernardo Cavallino” di Labadessa e “Post Pink - Antologia di fumetto femminista”.

Comics, la collana di Feltrinelli Editore dedicata ai fumetti, arriva per la prima volta a con due grandi novità editoriali: Bernardo Cavallino, nuovo graphic novel di Labadessa e Post Pink – Antologia di fumetto femminista curata da Elisabetta Sedda. Allo stand sarà possibile incontrare autori come , , Danilo Deninotti, Giorgio Fontana, , Labadessa, Sara Menetti, , Lucio Ruvidotti, Margherita Morotti, , Elisabetta Sedda,

Feltrinelli Comics: gli incontri in Agorà

Sabato 9 marzo, ore 18:00, Agorà 2
Labadessa e Bernardo Cavallino
Labadessa presenta Bernardo Cavallino, il suo nuovo graphic novel. Bernardo Cavallino non è “un uomo uccello” come tanti, Bernardo ha un’ossessione che lo perseguita da anni: spegnere candeline. Una buffa ossessione di cui tutti ridono, ma che gli serve per calmarsi e ritrovare il suo equilibrio, un equilibrio che verrà sconvolto dall’arrivo di Nora…
Con: Labadessa
Modera: Tito Faraci

Domenica 10 marzo, ore 13.30, Agorà 1
Post Pink – Antologia di fumetto femminista
Il corpo delle donne è da sempre oggetto dello sguardo. Di chi cerca il piacere, la condanna, il dominio, il controllo. È tempo di sfatare i miti, abbattere le differenze di genere e restituire dignità a quel corpo fatto di carne, sì, ma anche di mente, cuore, aspettative e desideri.
Con: Elisabetta Sedda (curatrice del volume), Fumettibrutti, Margherita Morotti, Cristina Portolano, Sara Menetti
Modera: Alessandro Ferrari

Fonte: www.cartoomics.it

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su