Cartoomics 2019: le novità NPE

Cartoomics 2019: le novità NPE
La casa editrice fondata nel 2002 da Nicola Pesce conferma ancora una volta la sua vocazione alla pubblicazione di opere dalle grandi firme, con la sua presenza a Cartoomics 2019.

Le nascono nel lontano 2002, fondate da Nicola Pesce. Nessun investimento, nessun capitale di rischio sta alla base di questa casa editrice se non le infinite ore di lavoro profuse dal fondatore fin da quando da solo scriveva, disegnava, stampava i volumi nottetempo con una fotocopiatrice e distribuiva le copie, all’epoca ancora minorenne.

La passione ha dato i suoi frutti e, nel corso degli ultimi quindici anni, la redazione si è arricchita della presenza di Stefano Romanini, caporedattore ed ufficio stampa, e la linea editoriale è andata definendosi in maniera via via più netta.

La conferma della pubblicazione delle opere integrali di Sergio Toppi e Dino Battaglia, più altri grandi autori ancora da annunciare, ha così consentito di varare quello che adesso è lo slogan ufficiale delle Edizioni NPE: “La casa editrice del fumetto d’autore”.

Le novità che Edizioni NPE presenterà a 2019 saranno:

  • Nosferatu, di Paolo d’Onofrio
  • Finché Vivrai, di Sergio Toppi

Fonte: www.cartoomics.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su