Parliamo di:

Captain America: The Winter Soldier – Il nuovo poster e app per i fan

Articolo aggiornato il 16/04/2015

Il Capitano Steve Rogers () torna sul grande schermo con una nuova emozionante avventura nel film Marvel . Dopo le vicende di The Avengers, l’iconico eroe, in lotta per accettare il suo ruolo nel mondo moderno, si allea con Natasha Romanoff (), alias Vedova Nera, per combattere un nemico potente ma oscuro nell’odierna Washington, D.C.

Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine al suo stato di ibernazione e Captain America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza.

Per la versione italiana del film non potranno mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che Steve Rogers si è perso. Gli utenti, grazie a una speciale App su Facebook, disponibile all’indirizzo https://www.facebook.com/CaptainAmericaIT/app_1409877445926983, potranno scegliere 5 elementi legati alla storia del nostro paese dal 1945 al 2010  che verranno inseriti in una scena del film.

Diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Captain America: The Winter Soldier arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 2014.

Captain America: The Winter Soldier - Il nuovo poster e app per i fan

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio