Parliamo di:

Captain America: Civil War – Prima immagine di Bucky Barnes sul set

Prima immagine sul set per l'attore Sebastian Stan, nuovamente nei panni di Bucky Barnes nel terzo capitolo sull'eroe a stelle e strisce..

Attraverso il proprio account su Instagram, l’attore ha postato una immagine che lo ritrae sul set nel ruolo di Bucky Barnes alias il Soldato d’Inverno in , il terzo capitolo cinematografico sull’eroe a stelle e strisce. La potete vedere di seguito.

Interpretato da , Daniel Bruhl, , , , Paul Rudd, , , , , il film sarà nelle sale il 6 maggio 2016.

Il film Marvel Captain America: Civil War si svolge subito dopo gli eventi di Avengers: Age of Ultron, con Steve Rogers e gli Avengers costretti ad affrontare i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo. Dopo che la città di Laos, in Nigeria, viene colpita dall’ennesimo incidente internazionale che vede coinvolti gli Avengers, le pressioni politiche chiedono a gran voce un sistema di responsabilità e un consiglio d’amministrazione che decida quando richiedere l’intervento del team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers che, al tempo stesso, tentano di proteggere il mondo da un nuovo e malvagio avversario.

Captain America: Civil War - Prima immagine di Bucky Barnes sul set  

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio