Brooklyn Animal Control diventa una serie Tv per USA Network

28 Luglio 2015
La serie pubblicata da IDW Publishing diverrà un drama televisivo prodotto da David Goyer.
Brooklynanimalcontrol2

Deadline riporta che USA Network ha dato il via alla realizzazione dell’adattamento televisivo di Brooklyn Animal Control, basato sulla serie a fumetti pubblicata da IDW Publishing e creata da JT Petty.

Scritto e prodotto da Petty, il pilot vedrà la partecipazione di David Goyer in qualità di produttore esecutivo, assieme a Rick Jacobs, David Ozer e Ted Adams.

La serie a fumetti segue le vicende di una divisione segreta del NYPD che funziona come i servizi sociali per alcuni dei cittadini più singolari della città: lupi mannari. Scavando nella vita dei Kveld-Ulf, una comunità di lupi mannari che vive nelle profondità dei sobborghi, il drama televisivo esaminerà la politica della città., le comunità degli immigrati, e le famiglie divise da ambizioni, segretezza e tradizione.

brooklynanimalcontrol2

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network