Parliamo di:

Box Office USA: ottimo esordio per il film dei Peanuts

Il film dei Peanuts sfida 007 e ottiene ottimi risultati al box office americano. Tutti i dettagli nella news.

Nonostante l’uscita di Spectre, nuovo film della saga di James Bond, Snoopy & Friends – Il Film Dei Peanuts ha esordito in maniera ottima al box office americano.

Distribuito in oltre 3800 sale cinematografiche, il film diretto da e basato sui personaggi creati da Charles M. Schulz si è piazzato al secondo posto con un incasso di 45 milioni di dollari, grazie a un passaparola molto forte e al fatto che il pubblico che si è recato al cinema a vedere la pellicola ha visto il 70% di questi formato esclusivamente da famiglie, togliendo spazio al film di Sam Mendes. Altri dati forniti dagli analisti sottolineano che molti sono stati i giovani che hanno voluto vedere la pellicola (46% sotto i 25 anni) e molte le mamme (55%).

Marc Weinstock e il suo team sono riusciti a conquistare il pubblico nostalgico, ma anche reso il brand dei Peanuts rilevante per una nuova generazione – ha dichiarato Chris Aronson, capo del settore distribuzione della 20th Century Fox – che è una cosa molto difficile da fare nel mondo frammentato di oggi.

Box Office USA: ottimo esordio per il film dei Peanuts

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio