Parliamo di:

Avengelyne di Rob Liefeld approda sul grande schermo

Il personaggio di Rob Liefeld arriverà sul grande schermo grazie alla Paramount Pictures.

Deadline riporta in esclusiva che la Paramount Pictures ha concluso un accordo preventivo per i diritti cinematografici di Avengelyne, con coinvolto come produttore e possibilmente come regista dell’adattamento per il grande schermo del personaggio creato da .

Goldsman, che sta attualmente supervisionando i film Hasbro per la major americana, e sta anche sovrintendendo le sceneggiature dei film della saga di Transformers, è attualmente alla ricerca di uno sceneggiatore per la pellicola. Secondo indiscrezioni riportate dal sito, l’accordo per i diritti sarebbe a sei cifre.

Nei fumetti, Avengelyne è un angelo che lotta contro le forze del male e si ritrova spesso ad affrontare demoni e mostri. Lei era il guerriero più temuto tra quelli del paradiso, essendo arrivata da sola a Pandemonium, la fortezza esterna dell’Inferno, confrontandosi con il diavolo in persona. Bandita dal cielo da Dio e spogliata di tutte le sue capacità angeliche, lotta sulla Terra contro i demoni divenendo l’ultima speranza dell’umanità contro l’Armageddon.

Liefeld produrrà la pellicola con Goldsman, Greg Lessans e Brooklyn Weaver. Nessuna attrice è in lizza per il ruolo, al momento.

Avengelyne di Rob Liefeld approda sul grande schermo

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio