Comunicato stampa

La serie del creatore di A panda piace è ambientata in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro.
Nel quarto episodio, dopo aver recuperato la Guida, l’Occhio, il Marchio e il Dono si dirigono alla volta di Attica, la città impenetrabile, alla ricerca del quinto membro del loro gruppo di ribelli.
Prosegue intanto il tour dell’autore nelle fumetterie italiane: venerdì 14 febbraio sarà il turno della Comic House di Sarzana e sabato 15 del Comix Cafè di Grosseto.
I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali
Attica #04
Giacomo Bevilacqua
Sergio Bonelli Editore, febbraio 2020
144 pagine, brossurato formato 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 978-88-6961-477-4

