Arriva in fumetteria “Attica” #4 di Giacomo Keison Bevilacqua

Arriva in fumetteria “Attica” #4 di Giacomo Keison Bevilacqua
Mentre prosegue l’Attica tour nelle fumetterie di tutta Italia, arriva sugli scaffali dal 15 febbraio il quarto episodio di "Attica", la saga ideata da Giacomo Keison Bevilacqua.

Comunicato stampa

Dal 15 febbraio arriva in esclusiva nelle fumetterie italiane il quarto volume di di Giacomo Keison Bevilacqua.
La serie del creatore di A panda piace è ambientata in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro.
Nel quarto episodio, dopo aver recuperato la Guida, l’Occhio, il Marchio e il Dono si dirigono alla volta di Attica, la città impenetrabile, alla ricerca del quinto membro del loro gruppo di ribelli.

Prosegue intanto il tour dell’autore nelle fumetterie italiane: venerdì 14 febbraio sarà il turno della Comic House di Sarzana e sabato 15 del Comix Cafè di Grosseto.
I dettagli sugli appuntamenti verranno pubblicati sulla pagina ufficiale degli incontri Bonelli: https://www.sergiobonelli.it/sezioni/100578/incontri-ufficiali

Attica #04

, febbraio 2020
144 pagine, brossurato formato 13 x 18 cm, bianco e nero – 4,90 €
ISBN: 978-88-6961-477-4

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su