Aquaman: record vendita biglietti nelle prime 24 ore

Aquaman: record vendita biglietti nelle prime 24 ore
Pre-vendite record per il film DC Comics con protagonista Jason Momoa, a un mese dall'uscita nelle sale USA.

La vendita dei biglietti per , in uscita negli Stati Uniti il prossimo 21 dicembre, è partita in maniera ottima, stando a quanto riportato da Deadline.

La pellicola diretta da con protagonista ha battuto, nelle sue prime 24 ore di prevendita, il precedente record detenuto da Avengers: Infinity War all’inizio di quest’anno. Le vendite del primo giorno includono quelle per la partnership tra Amazon Prime e Warner Bros. per le anteprime del film che ci saranno il 15 dicembre in 1000 località, i cui biglietti sono venduti da Atom Tickets.

I membri di Amazon Prime possono acquistare esclusivamente biglietti da Atom fino a 10 ciascuno per assistere alle anteprime in determinati cinema. Una iniziativa che Amazon aveva tenuto lo scorso anno con la Sony in occasione dell’uscita del reboot di Jumanji.

Record di vendite per il film Warner anche su Fandango, dove Aquaman ha eclissato quelle di Venom e Mission: Impossible – Fallout. Anche in questo caso, i biglietti sono collegati a una speciale iniziativa, con l’omaggio di cinque fumetti digitali gratuiti DC Comics, incluso Aquaman 1.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su