Comunicato Stampa
SEX CRIMINALS
Maliziosa, tenera, idealistica, profondamente onesta, la trama di Sex Criminals, la nuova attesissima serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky, è di base una grande storia d’amore.
“Miglior nuova serie” USA TODAY“Fumetto dell’anno” TIME MAGAZINE
BAO Publishing è orgogliosa di annunciare in libreria dal 27 marzo 2015 la nuova serie di Matt Fraction e Chip Zdarsky: Sex Criminals.Suzie ha un segreto. Per lei, il sesso fa letteralmente fermare il tempo. Jon ha un problema. Detesta la propria vita, il proprio lavoro e la maledizione che lo rende uguale a Suzie. Ragazza incontra ragazzo, ragazza si mette con ragazzo, e per la prima volta nella vita si trovano soli, ma insieme. Quindi fanno ciò che farebbe qualunque giovane coppia capace di fermare il tempo facendo sesso: rapinano banche (…ma è per una buona causa!).
Matt Fraction è un autore di fumetti. Ha vinto il premio letterario PEN USA per il Miglior Graphic Novel; lui, o i fumetti cui ha lavorato, hanno vinto premi Eisner, Harvey e Eagle, che sono come gli Oscar, gli Emmy e i Golden Globe per i fumetti e si assomigliano un po’ tutti. È il tizio autore di Best Seller del New York Times come Hawkeye, Casanova e Satellite Sam. Ha il numero del cellulare di Prince.
Chip Zdarsky è il creatore del famoso personaggio “Stan Lee” e inventore della poco popolare mossa sessuale “Il Zdarsky piangente”. Negli ultimi dieci anni ha realizzato articoli e illustrazioni per il National Post in Canada, sotto lo pseudonimo evidentemente falso di Steve Murray, dove è noto per i suoi stupidi scherzi e la rubrica Extremely Bad Advice. Tra i fumetti da lui realizzati ci sono Prisoners Funnies, Monster Cops e un disturbante episodio di Vampirella. Vive a Toronto.
Sex Criminals 1 – Un gran bel trucchetto è disponibile in tutte le librerie dal 27 marzo 2015