Anteprima: “Lime” di Joachim Tilloca (Oblomov Edizioni)

Anteprima: “Lime” di Joachim Tilloca (Oblomov Edizioni)

Una Crime Story ironica e irriverente, oltre quattrocento pagine di puro divertimento. Ecco le prime 10 pagine in anteprima.

Una crime story apparentemente classica, ma che di classico non ha assolutamente nulla. Con LimeJoachim Tilloca firma una storia rocambolesca raccontata in maniera ironica e vorticosa che, pagina dopo pagina, accompagna il lettore in un universo futuribile, distopico, affascinante quanto ostile.

Una narrazione torrenziale – ben 456 pagine di puro divertimento – animata da personaggi svogliati, cialtroni, che discutono con il loro creatore, una disegnatrice di fumetti, del destino che lei ha loro assegnato. Un meccanismo circolare che pone domande con leggerezza e stile, caratterizzato da una verve e un’ironia che fanno pensare al migliore Andrea Pazienza e .

IN ANTEPRIMA PER LO SPAZIO BIANCO ECCO LE PRIME 11 PAGINE DEL VOLUME

LIME_copertina

LIME
Joachim Tilloca
Oblomov – collana “Crumb”, 2023
456 pagine, brossurato, bianco e nero – 20,00 €
ISBN: 9788831459716
In libreria dal 27 gennaio 2023

ACQUISTA QUI

ANTEPRIMA: LIME

L’AUTORE

Dopo un breve apprendistato in riviste indipendenti e nel fumetto popolare, l’algherese Joachim Tilloca trova la sua strada. La sua è una narrazione fluviale, venata di humour e omaggi al genere noir e fantascientifico, che costituiscono l’ambientazione ideale del suo teatrino disegnato. Con  ha realizzato i volumi Jonathan Steele: Noir, Rouge e Blanc per KappaLab. È anche autore di Subjective Value, uno dei 50 episodi di , serie scritta da .

pop-tilloca

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *