Anteprima: Caput Mundi seconda stagione #1- l’Inferno è vuoto

Anteprima: Caput Mundi seconda stagione #1- l’Inferno è vuoto
Tornano terribili "meraviglie" di Roma nella seconda stagione d Caput Mundi, l'universo fumettistico ideato da Roberto Recchioni e pubblicato dalla Editoriale Cosmo, con una seconda stagione di tre numeri incentrata sulla figura di Nero.

Tornano le terribili “meraviglie” di Roma nella seconda stagione d Caput Mundi, l’universo fumettistico ideato da e pubblicato dalla .

In anteprima per Lo Spazio Bianco ecco le prime 10 pagine tratte dal primo numero.

CAPUT MUNDI- I mostri di Roma: Nero sarà composta da tre nuovi episodi, in uscita in edicola e fumetteria da Novembre 2018 a Gennaio 2019. Formato bonellide, bianco e nero, 5,50 €.

Si tratta a tutti gli effetti di una seconda stagione, ma sarà perfettamente fruibile anche a chi non ci ha accompagnato durante il primo ciclo. Nero è uno dei personaggi a cui siamo più legati. Ma anche un tono d’atmosfera. Andiamo in stampa in bianco e nero, ma di luce, nella Roma che mettiamo in scena, ce n’è sempre molta poca.

Il primo numero, l’Inferno è vuoto, sarà in ANTEPRIMA esclusiva a Lucca Comics, dal 31 ottobre al 4 novembre e poi in tutte le edicole e fumetterie dall’8 novembre.

Numero 1:
L’INFERNO È VUOTO
Soggetto e Sceneggiatura: e
Disegni: Francesco Mobili e Pierluigi Minotti
Copertina:

Caput-Mundi-1-S02-COVER_Anteprime

Anteprima: L’inferno è vuoto

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su