Ant-Man 3 svelerà alcuni segreti di Janet Van Dyne nel Regno Quantico

Ant-Man 3 svelerà alcuni segreti di Janet Van Dyne nel Regno Quantico
Il terzo capitolo sull'eroe Marvel in uscita a febbraio svelerà alcuni retroscena sul personaggio interpretato da Michelle Pfeiffer.

Intervistata da Empire, l’attrice , che in : Quantumania riprenderà il ruolo di Janet Van Dyne, ha svelato che alcuni retroscena e segreti saranno rivelati nel terzo film riguardanti il suo personaggio e il suo passato nel Reame Quantico.

Ha una storia molto ricca con Kang e dei problemi irrisolti – ha dichiarato l’attrice.

A questa frase ha fatto eco , il quale ha spiegato in maniera dettagliata cosa ci aspetta per la moglie di Hank Pym () e madre di Hope (Evangleine Lilly).

Il Regno Quantico può cambiare una persona, che può avere avuto una vita intera laggiù. E’ qualcosa di cui non ha voluto parlare. Si tratta di come questi cinque membri della famiglia affrontano questo ambiente e la nuova realtà di ciò che la loro madre e nonna ha passato, e che lei è una combattente per la libertà molto, molto conosciuta e molto potente nel Regno Quantico. Di cui nessuno di loro aveva idea finchè non sono arrivati laggiù.

Lo sceneggiatore ha invece puntato l’attenzione sul Reame Quantico, facendo un paragone con un’altra opera trasposta sul grande schermo, Dune.

E’ un luogo illimitato di creazione, diversità e vita aliena. E’ il Dune di Jodorowsky all’interno della Marvel.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *