Annexia presenta il nuovo volume di Suspiria e un saggio dedicato al fumetto erotico pocket italiano

Annexia presenta il nuovo volume di Suspiria e un saggio dedicato al fumetto erotico pocket italiano
Due nuoce uscite per gli amanti del fumetto erotico italiano firmate Annexia.

Mentre le nebbie dell’inverno ammantano la nostra amata penisola e la neve ristora la terra dormiente in attesa della primavera, SUSPIRIA torna a turbare i sogni degli italiani con un nuovo volume a fumetti intitolato L’ERETICO, narrato dal cantastorie infernale Luca Laca Montagliani. Una storia davvero speciale, disegnata da Andrea Bulgarelli e dallo stesso Montagliani (prologo, intercalare ed epilogo), e 2 copertine double face realizzate da Emanuele Taglietti, Alex Horley, Andrea Jula e Lucas Ober, che indaga il mito di Lucifero, dell’amore che nutriva verso i suoi discepoli e il genere umano e del suo esilio negli abissi del Regno Oscuro. A corredo del volume gli estratti dal Corpus Luciferi raccolti dagli apostoli Lacaro e Daniele, illustrati da Alex Horley, un intervento critico dello psicologo e psicoterapeuta Marco Lazzarotto Muratori, un trattato infernale a cura dell’alchimisita, scrittore e fumettista , le testimonianze fotografiche dell’ultima manifestazione di Suspiria al Cimitero Monumentale di Genova Staglieno e, dulcis in fundo, una storia bonus disegnata da : Atto di Dolore.

SUSPIRIA COVER ERETICO JULA OK

In allegato al volume c’è il primo spin-off suspiriano a colori dedicato a NENIA, la sorella minore di Suspiria, illustrato da Pierluigi Abbondanza, una cartolina e la prima serie delle Suspiria Hellish Cardì con tutte le copertine dei brossurati usciti dal 2018 ad oggi.

Ma non è tutto qui. Oltre al volumi in carta c’è una musicassetta, nera o rossa, con la colonna sonora dedicata alla nostra magnifica Dea Oscura, eseguita da dieci grandi compositori contemporanei e, illustriSSimi special guest, i DEATH SS con una suite creata appositamente per questa edizione e due versioni demo di Suspiria (queen of the dead). Il tutto disponibile SOLO sullo store online annexia.cloud.

 

La seconda uscita del 2023, che potete trovare comodamente su Amazon, è un saggio sul fumetto erotico tascabile italiano prodotto da Renzo Barbieri e Giorgio Cavedon dal 1966 al 2006: VINTAGEROTIKA – SEXY POCKET ALL’ITALIANA, scritto da Luca Luca Montagliani, creatore di SUSPIRIA e della collana VINTAGEROTIKA.

VINTAGEROTIKA 1 DEF

Un poderoso tomo di 396 pagine, presentato da una magnifica copertina del Maestro Emanuele Taglietti, che si rivolge ai mandrillacci impenitenti, a coloro che volentieri indugiano nella memoria porcellina dei bei tempi, alle fanciulle curiose e smaliziate, ma anche a coloro che, appassionati del medium fumetto in salsa popolare piccante, desiderano indugiare tra gli scaffali delle edicole italiane del secolo scorso.

Le tre introduzioni del volume sono di Steve Sylvester, e Antonio Farina, mentre la postfazione è a cura dall’editore e storico del fumetto Gianni Bono.

Il sommario si divide in tre blocchi: la cronistoria dell’avventura editoriale di Renzo Barbieri e Giorgio Cavedon con relative copertine dei numeri uno delle collane da loro prodotte, da soli o in società, dal 1966 al 2006, le testimonianze degli autori nella sezione Italian Graffiti con , Emanuele Taglietti, Nestore Del Boccio, Manlio Truscia, , , , William Bondi, , , , Massimo Pesce, Stefano Babini, Mario Borgia e Marco Firinu, e Hot Travel, con approfondimenti sulle edizioni estere dei sexy pocket in terra di Spagna, Francia, Portogallo, Olanda, Germania, Polonia, Finlandia, Turchia, Grecia, Brasile e Messico.

A corredo del volume, oltre a un approfondimento inedito sul funambolico editore francese André Guerber, troverete anche una corposa sezione sugli editori (cosiddetti) minori di fumetti sexy, un’incursione nel genere nero per adulti e digressioni su cinema, moda e sulla cultura pop in genere con interventi di Davide Pulici (Nocturno Cinema), Federico Cenci e Pontellino. Tutte le immagini sono in bianco e nero, e non è il massimo della goduria… Ma volete mettere che eleganza?

ANNEXIA WEB SITE
http://www.annexia.cloud
http://lacadelavega.wixsite.com/annexia
ANNEXIA (FACEBOOK)
https://www.facebook.com/annexiaweb/
SUSPIRIA (FACEBOOK)
https://www.facebook.com/Suspiria-533635190175794/
VINTAGEROTIKA NIGHT CLUB (GRUPPO PRIVATO FACEBOOK)
https://www.facebook.com/groups/1068080953299257/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *