ANNEXIA: le uscite a fumetti per l’autunno 2021

ANNEXIA: le uscite a fumetti per l’autunno 2021
L’autunno porta in dono i colori del sottobosco in tutta la sua aulente sensualità. La collezione ANNEXIA per la stagione autunno/inverno 2021 propone un magnifico fumetto inedito di Roberto Baldazzini, che torna al fumetto erotico con ZELMIRA - BDSMb5 e altro.

L’autunno porta in dono i colori del sottobosco in tutta la sua aulente sensualità. La collezione per la stagione autunno/inverno 2021 propone un magnifico fumetto inedito di Roberto Baldazzini, che torna al fumetto erotico con ZELMIRA – BDSMb5, e le nuove uscite di SUSPIRIA DEL REGNO OSCURO, un fumetto horror tutto italiano che mescola sexploitation e la psicoanalisi, e che ha da tempo conquistato le platee di Germania, Austria e Brasile diversi sold out.

Il nuovo personaggio inedito di narra le torride vicende romagnole della bambolona ZELMIRA, un imprevedibile giocattolo per adulti disimpegnati e porcelloni. L’albo contiene un poster “ritaglia e gioca” e il catalogo illustrato di tutti i modelli BDSMb5 disponibili sul mercato. Un fumetto imperdibile, con una tiratura limitata di 200 copie e orchestrato da insieme al suo staff di fidati collaboratori, dove la gioia del sesso spruzza con la primordiale potenza di un vulcano in eruzione.

Le nuove uscite suspiriane sono quattro e spaziano dai brossurati con lunghe in bianco e nero agli spillati con storie più brevi ma a colori.

SUSPIRIA ALBO 2

Cominciamo con il primo brossurato inedito: SUSPIRIA – CUORE DI FIAMMA, scritto da Luca Laca Montagliani, creatore dell’universo suspiriano, e magistralmente disegnato dall’inossidabile Andrea Bulgarelli, indiscusso titolare delle storie a lungo respiro della Dea Oscura. Ambientato a Parigi, nei primi del ‘900, racconta la tragica storia di Madeleine, candelaia e ballerina di danza classica, e del suo amore tossico di cui, pare, non riesca a fare a meno… Questo volume, di formato 13×23 cm (come tutte le atre pubblicazioni dedicate a Suspiria), consta di 112 pagine e due diverse edizioni con doppia copertina, fronte e retro: la prima è di Andrea Bulgarelli con il retro di Matteo Minzoni (Cover A), la seconda è di Alex Horley e di LL. Montagliani (Cover B). Entrambe le edizioni hanno una tiratura limitata di 100 copie numerate.

 

Il secondo brossurato, SUSPIRIA – LA PICCOLA MORTE, è la nuova edizione in grande formato del tascabile uscito nel 2019, sempre per . È a tutti gli effetti un nuovo volume perchè la sceneggiatura è stata largamente revisionata e contiene inediti contenuti speciali in appendice. Anche in questo caso sono due le edizioni con doppia copertina e tiratura limitata di 100 copie numerate: la prima è di Andrea Bulgarelli e di Matteo Minzoni (Cover A), e la seconda vede ai pennelli Marco Turini e sul retro (Cover B).

SUSPIRIA BANNER BASIC 2021

Passiamo agli albi spillati con SUSPIRIA – STORIA DI M, sempre scritto da Montagliani e dipinto da Andrea Jula (già autore di SUSPIRIA – DOVE MUOIONO LE ANIME, uscito nel 2020). La storia si svolge in Polonia, tra i quotidiani veleni di un piccolo paese, mentre nel Regno Oscuro si consuma una rovente storia d’amore tra le radici dell’albero del dolore. Qualcuno muore ma qualcosa di nuovo nasce… L’albo ha 32 pagine a colori e una doppia copertina: Andrea Jula davanti e Pierluigi Abbondanza sul retro.

Fino al 17 ottobre 2021 sarà possibile prenotare l’esclusiva TOMBSTONE EDITION di quest’albo che, oltre ad avere un retro copertina inedito di Giovanni Talami (esclusivo solo per questa edizione), è in copia unica e dà la possibilità di allungare la vita ai propri cari scrivendo in copertina un nome e un cognome a vostra scelta…! L’anno di nascita e di presunta morte sono opzionali… Basterà specificare, al momento del pre-ordine, quello che volete sia scritto sulla lapide in copertina ed eventuali date ed epitaffio da scrivere all’interno…! Dal 18 ottobre 2021 la TOMBSTONE EDITION verrà eliminata dallo Shop e non sarà mai più messa in commercio. Ideale come regalo di Natale ma anche per , addii al nubilato e celibato, divorzi, dichiarazioni d’amore eterno, macumbe & dintorni…

Chiude le nuove uscite lo specialiSSimo albo SUSPIRIA – IN NOMINE , sempre di 32 pagine, spillato e a colori, che vede protagonisti i Death SS, band heavy metal capitanata dal Magnifico Maestro della notte Steve Sylvester, discendere nel Regno Oscuro di Suspiria accompagnati dalla mitica Zora la vampira (sì, proprio la bionda succhia sangue creata da Renzo Barbieri). Un infernale team up scritto da Montagliani e dipinto da Alex Horley a tiratura limitata di 100 copie numerate. A tutti gli effetti una Extended Edition del booklet (che nel disco è in inglese) allegato al nuovo lavoro discografico dei Death SS, arricchita di 6 pagine di fumetto inedite, gli artwork e i layout delle cover degli album “X” e “Rock ’N’ Roll Armageddon” by Alex Horley e uno scritto inedito di Steve Sylvester. A ornamento dell’albo, tre illustrazioni: due in bianco e nero di Bulgarelli e Montagliani, e una a colori di Jula. Ma non finisce qui: sarà disponibile uno speciale abbinamento del fumetto con un esclusivo FLEXI PICTURE DISC, in tiratura limitata e numerata di 66 copie, contenente un mixaggio inedito del brano SUSPIRIA (QUEEN OF THE DEAD), appositamente creato per questa edizione e contenuto nel nuovo disco della band, e una seconda tiratura numerata di 66 copie del Flexi a cui verranno abbinati, oltre al fumetto, due esclusivi segnalibri griffati Death SS e l’albo Zora Special con la copertina fotografica che vede protagonisti Steve Sylvester e Dhalila nei panni della bionda vampira.

SUSPIRIA ALBO 1

Come consuetudine di sarà possibile avere tutti gli albi , oltre che singolarmente, anche in un’unica soluzione ordinando i pack su www.annexia.cloud che conterranno omaggi esclusivi: segnalibri d’autore, cartoline autografate e Cover Card giganti.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su