Parliamo di:

Amy Adams: nessun “catfight” tra Lois Lane e Wonder Woman

L'attrice parla della presenza di Wonder Woman nel sequel diretto da Zack Snyder.

Intervistata da SHH a ridosso della promozione di Big Eyes, l’ultimo film di Tim Burton che la vede protagonista, l’attrice ha parlato di , sottolineando in particolare la presenza nella pellicola diretta da di Wonder Woman, interpretata da .

È davvero eccitante inserire tutti questi altri personaggi e sono rimasta davvero contenta quando Gal (Gal Gadot ndr) è stata coinvolta, perché era bello avere un altra ragazza sul set, e anche se non abbiamo lavorato molto insieme, è stato bello averla lì.

La Adams ha poi risposto a una domanda su una presunta rivalità tra Lois e l’amazzone di Themyscira nel film, smentendo che ci possa essere un cat-fight tra i due personaggi.

La gente pensa sempre che se metti assieme due donne automaticamente… Catfight! Credo sia solo una fantasia maschile. Non credo che sia la realtà. Non so come andrà a finire, se saremo davvero in concorrenza, ma in questo film non lo siamo, lo posso dire tranquillamente, come non lo siamo nella vita reale. Gal è la ragazza più cool di sempre.

Amy Adams: nessun "catfight" tra Lois Lane e Wonder Woman

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio