Agents of S.H.I.E.L.D – Whedon e Bell parlano della seconda stagione

18 Luglio 2014
Intervistato da Zap2it.com, il co-showrunner di  Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Jed Whedon, e il produttore esecutivo Jeffrey Bell, hanno avuto modo di parlare della seconda stagione dell’atteso serial trasmesso su ABC, facendo capire che per il gruppo di agenti guidati da Phil Coulson (Clark Gregg) si annunciano tempi duri. L’ultima volta che li abbiamo visti, erano stati cacciati. Non sono amici di nessuno. Quando li ritroviamo, è come se fossero stati immersi nella salamoia. Bell, dal canto suo, ha specificato che soprattutto Coulson,  alla fine della prima stagione nominato direttore del nuovo SHIELD, avrà grossi problemi a fidarsi delle persone, dopo il tradimento
Agentsofshield3

Intervistato da Zap2it.com, il co-showrunner di  Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Jed Whedon, e il produttore esecutivo Jeffrey Bell, hanno avuto modo di parlare della seconda stagione dell’atteso serial trasmesso su ABC, facendo capire che per il gruppo di agenti guidati da Phil Coulson (Clark Gregg) si annunciano tempi duri.

L’ultima volta che li abbiamo visti, erano stati cacciati. Non sono amici di nessuno. Quando li ritroviamo, è come se fossero stati immersi nella salamoia.

Bell, dal canto suo, ha specificato che soprattutto Coulson,  alla fine della prima stagione nominato direttore del nuovo SHIELD, avrà grossi problemi a fidarsi delle persone, dopo il tradimento perpetrato da Ward.

Una volta che abbiamo detto la parola ‘Hydrà e sono comparse queste spie doppiogiochiste, lo show è diventato interessante. E così continueremo questo tema, con lo SHIELD e Coulson non disposti a fidarsi della gente e non molto disponibili a fare entrare tra di loro nuovi elementi, anche se devono perché non hanno molte risorse, e quindi pensiamo di mantenere l’atmosfera ‘non fidiamoci di nessuno’ viva.

agents-of-shield

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network