ABC cancella Stumptown a causa del Covid-19

ABC cancella Stumptown a causa del Covid-19

ABC cancella la serie, appena rinnovata, a causa dei ritardi della produzione causati dalla pandemia.

Deadline riporta che Stumptown, il serial con protagonista Cobie Smulders basato sul fumetto omonimo, è stato cancellato dal network ABC, nonostante fosse stato recentemente rinnovato per una seconda stagione.

La motivazione principale della decisione sarebbe da ascriversi ai ritardi nella produzione causati dalla pandemia di Covid-19, che ha fatto sì che lo show non sarebbe stato pronto per l’autunno. ABC Signature. che produce la serie, dovrebbe vendere lo show ad altri network o piattaforme streaming.

Secondo il sito, la pandemia ha giocato un ruolo fondamentale nella decisione, in quanto questo era correlato anche al lavoro extra necessario per rimettere a posto le sceneggiature dopo il cambio di direzione creativa della serie, con l’approdo di un nuovo showrunner alla fine della prima stagione. Questo avrebbe provocato un ulteriore slittamento ad aprile, periodo in cui si concludono le trasmissioni delle stagioni dei serial.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *