Aaron Taylor-Johnson sarà Kraven il Cacciatore

26 Maggio 2021
L'attore sarà l'iconico villain di Spider-Man nella pellicola standalone della Sony Pictures diretta da JC Chandor.
Aaron Taylor Johnson

TheWrap riporta che l’attore Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass, Avengers: Age of Ultron) ha ottenuto il ruolo di Kraven il Cacciatore nel film standalone che sarà diretto da JC Chandor per Sony Pictures.

L’attore, stando al sito, avrebbe firmato per riprendere il personaggio in altre pellicole. Il progetto fa parte di una sorta di piccolo universo narrativo che vede la major utilizzare villain facenti parte del portfolio di personaggi legati a Spider-Man.  Il film è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, mentre Avi Arad e Matt Tolmach saranno i produttori.

Creato nel 1964 e apparso per la prima volta su The Amazing Spider-Man 15, Kraven è divenuto negli anni uno dei più letali avversari dell’Uomo Ragno, venendo poi rilanciato negli anni ’80 grazie alla famosa saga di JM De Matteis L’Ultima Caccia di Kraven.

La pellicola sarà nelle sale il 13 gennaio 2023.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network