NPE UNA VALLE

Comicon mon amour… (Andrea “Red” Mutti)

Comicon mon amour… (Andrea “Red” Mutti)
Cosa Andrea Mutti possa aver visto della mostra, non ci e' dato sapere, chino come era a autografare il primo volume di Break Point ed a fare disegni e dediche ai visitatori a ciclo continuo.

immagine1-1286_Approfondimenti Beh, forse quelli che leggeranno queste righe si diranno che è facile parlar bene di un evento al quale sei stato invitato, e quindi vorrei invitarli con me l’anno prossimo, lì allo stand del mio editore a firmar autografi, disegni e a parlar con i lettori… davvero un evento degno di questo nome.

Organizzati, professionali e simpatici… una macchina davvero efficace capace di divertire e divertirsi. Ottimi gli ospiti, belle le mostre e interessanti le conferenze… e pensare che ne ho viste di mostre di comics, ma questa ha ottenuto di buon diritto il primo posto. Dei sentiti complimenti lasciatemeli fare a Claudio&Co… BRAVI!

Non siete convinti?
Beh, allora fate una cosa, andateci l’anno prossimo e dopo aver fatto il giro della convention, prendetevi una sfogliatella e andate a guardarvi il panorama che si ammira da Castel Sant’Elmo… magari leggete anche un buon fumetto… strepitoso!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su