Comunicato stampa

Il volume contiene gli episodi VERRÀ UN’ORDA STRANIERA e INVERNO DI GUERRA ed è arricchito da gli approfondimenti sui mostri e sul mondo di Gea.
Irresistibile e permalosa, iperdinamica e dormigliona, estroversa ma allo stesso tempo riservata. È così che Enoch ha pensato Gea, ragazza impossibile da etichettare e travolgente. Un’adolescente pelle e ossa, fotofobica e rockettara (o meglio, aspirante tale), ma soprattutto una ragazza con un grande segreto: lei è un Baluardo e la sua missione proteggere il mondo dalle intrusioni di creature aliene provenienti da altri piani di esistenza.
In questo volume, il Grande Portale è stato distrutto da Gea, ma l’esercito della Razza Nemica, che è riuscito a penetrare nel nostro mondo, è immenso. L’arma risolutiva degli invasori colpirà la nostra tecnologia proprio al cuore della sua struttura – l’energia elettrica – e la farà crollare. Gea, stremata e indebolita, deve comunque cercare di salvare i suoi amici più cari assistendo impotente a questa drammatica fase iniziale della Seconda Grande Guerra tra uomini e “diavoli”.
Gea #8 – Verrà un’orda straordinaria
Luca Enoch
Sergio Bonelli Editore, 2025
256 pagine, brossurato, bianco e nero – 10,50 €
ISBN: 9791256291090

In SENZANIMA. MALEFICIO, la Gilda dei Mercanti vuole chiudere una volta per tutte i conti con il crudele Ras al-Din, capo di un ordine di assassini, che ostacola i traffici lungo la via carovaniera diretta a Bajidan. Saranno i Senzanima di Greevo a doversene occupare, senza però conoscere fino in fondo la pericolosità del loro avversario.
Il volume racchiuso da una copertina di Mario Alberti, con la sceneggiatura di Stefano Vietti, i disegni di Ivan Calcaterra e i colori di Paolo Francescutto, è arricchito da una postfazione illustrata.
Senzanima. Maleficio
Stefano Vietti, Ivan Calcaterra, Paolo Francescutto
Sergio Bonelli Editore, 2025
80 pagine, cartonato, colori – 21,00 €
ISBN: 9791256291076 – 9791256291083 (variant)







