The Authority: James Gunn aggiorna sul film DC Studios

1 Aprile 2024
Il regista fornisce un aggiornamento sull'adattamento del team, ribadendo come si muoveranno i DC Studios in merito ad alcuni progetti.
Authority

Rispondendo sul social network Threads alle domande di alcuni utenti sullo status del film di The Authority, il regista e sceneggiatore James Gunn, co-presidente dei DC Studios, ha ribadito che il film non partirà finchè alcuni fattori non saranno chiari, sottolineando che questo procedimento è il medesimo usato per altri progetti.

Non daremo il via libera a un film finchè non avremo una sceneggiatura completa e di cui siamo soddisfatti e, in generale, non faremo il cast di un film finchè la sceneggiatura non sarà finita. Ecco perchè alcuni progetti si stanno muovendo più velocemente del previsto e altri più lentamente. La qualità sarà sempre al primo posto, qualunque cosa accada.

Come noto, comunque, uno dei membri del gruppo dovrebbe apparire in Superman, il nuovo adattamento sull’uomo d’acciaio interpretato da David Corenswet attualmente in fase di lavorazione, come un villain. Si tratta, lo ricordiamo, di María Gabriela de Faría, che interpreta Angela Spica alias The Engineer.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network