Margot Robbie e il futuro di Harley Quinn

3 Gennaio 2024
L'attrice parla della villain DC Comics, che sarà interpretata da Lady Gaga nel sequel di Joker.
Suicide squad 11 margot robbie still h

Intervistata da Variety, l’attrice Margot Robbie ha avuto modo di parlare brevemente del personaggio di Harley Quinn, da lei interpretato in tre film del DCEU, arrivato alla sua conclusione con l’uscita di Aquaman e il regno perduto.

La Robbie ha in particolare espresso il suo pensiero sul fatto che, nel sequel di Joker in uscita a ottobre, Joker: Folie à Deux, la villain DC Comics sarà impersonata questa volta da Lady Gaga.

Ho sempre desiderato che Harley fosse un personaggio che sarebbe stato trasmesso ad altre attrici per interpretarlo, così come ci sono così tanti personaggi maschili iconici. Questo è sempre stato il sogno per lei.
Harley è così divertente e può andare in tante direzioni diverse. La metti nelle mani di qualcun altro e pensi: “Cosa ne faranno?” Le opzioni sono infinite.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network