The Flash: Ron Livingston rimpiazza Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen

24 Marzo 2021
Annunciato il recasting per il ruolo del padre di Barrt Allen nella pellicola sul velocista scarlatto con Ezra Miller.
Livingston

Variety rende noto che l’attore Ron Livingston è entrato nel cast di The Flash, rimpiazzando il collega Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen nella pellicola sul velocista scarlatto diretta da Andy Muschietti e con protagonista Ezra Miller.

Crudup aveva dovuto lasciare il progetto per altri impegni, tra cui la serie Apple The Morning Show. Oltre a Livingston, nel cast anche Ian Loh nella parte di un giovanissimo Barry Allen, mentre Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso si aggiungono in personaggi ancora coperti dal segreto.

Il film uscirà nelle sale il 4 novembre 2022, e vede la presenza di Ben Affleck e Sasha Calle nei ruoli di Batman e Supergirl, Kiersey Clemons in quello di Iris West e Michael Keaton nei panni di un Batman da una realtà alternativa.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.