IDW annuncia nuova miniserie su Star Trek: Voyager

20 Agosto 2020
In arrivo una nuova miniserie targata IDW incentrata sul personaggio di Sette di Nove.
Startrekvoyagerbanner

IDW Publishing ha annunciato il lancio di Star Trek: Voyager – Seven’s Reckoning, miniserie di quattro numeri scritta da Dave Baker e disegnata da Angel Hernandez.

La miniserie, che uscirà il prossimo novembre, vedrà la USS Voyager incontrare una astronave aliena danneggiata nel Quadrante Delta. Quella che in un primo momento sembra una semplice missione di soccorso diventa in seguito più complicata soprattutto per Sette di Nove, la quale rimarrà intrappolata in un antico conflitto che metterà alla prova la sua ritrovata umanità.

Il primo numero presenterà cover di Hernandez, Jeffrey Veregge e una foto di Sette di Nove interpretata da Jeri Ryan, attrice che ha plasmato il personaggio nella popolare serie tv.

 

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.