Stumptown: Monica Owusu-Breen produttrice esecutiva seconda stagione

26 Luglio 2020
Nuovo ingresso nel cast tecnico dello show basato sul fumetto omonimo di Greg Rucka.
Stumptown

Monica Ovusu-Breen (Midnight, Texas) è la nuova produttrice esecutiva della seconda stagione di Stumptown, il serial della ABC con protagonista Cobie Smulders basato sul fumetto omonimo di Greg Rucka.

L’annuncio è stato fatto prima del panel virtuale che si terrà durante il Comic-Con@Home, e che vedrà la partecipazione della Smulders, Jake Johnson, Michael Ealy, della stessa Owusu-Breen,  e degli altri produttori esecutivi dello show Jason Richman, Ruben Fleischer, David Bernad e Rucka.

La serie è stata rinnovata per una seconda stagione lo scorso maggio. La Owusu-Breen ha lavorato in passato su serial quali Lost, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e Fringe.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network