Premio Gran Guinigi 2019 “Miglior sceneggiatore” a Lorenzo Palloni

3 Ottobre 2019
Premio Gran Guinigi 2019 come "Miglior sceneggiatore" a Lorenzo Palloni per "La lupa" (saldaPress) e "Instantly Elsewhere" (Shockdom).
Lorenzo palloni

PREMIO GRAN GUINIGI 2019 COME MIGLIOR SCENEGGIATORE A LORENZO PALLONI

La giuria composta da Luca Valtorta (giornalista), Alessandro Bilotta e Sarah Mazzetti (autori), Pierpaolo Putignano e Paola Bianchi (staff culturale Lucca Comics) ha assegnato il Gran Guinigi come miglior sceneggiatore a Lorenzo Palloni perLa lupa” (saldaPress) e “Instantly Elsewhere” (Shockdom)

Motivazione: Un personaggio femminile al di là di ogni stereotipo e una trama noir con tanto di finale che piacerebbe molto a Tarantino: l’autore è una promessa.

 

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network