SDCC2018 – Novità per Supergirl, Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow

22 Luglio 2018
Tantissime novità per gli show DC Comics trasmessi dal network The CW.
Arrowverse

Al San Diego Comic-Con sono state annunciate una serie di novità per quanto riguarda i cast delle varie serie DC Comics trasmesse dal network The CW.

L’attivista transgender Nicole Maines è entrata nel cast della quarta stagione di Supergirl nel ruolo regolare di Nia Nal alias Dreamer, il primo supereroe transgender della televisione. Entrati nel cast anche April Parker Jones (If Loving You Is Wrong) che interpreterà il ruolo regolare del Colonnello Haley e David Ayala nella parte di Manchester Black.

Nia è l’ultima aggiunta al team della CatCo. Una giovane donna transgender piena d’animo con una feroce spinta a proteggere gli altri, il viaggio di Nia in questa stagione significa realizzare il suo destino come il supereroe Dreamer, proprio come Kara è entrata nel suo ruolo di Supergirl.

Il colonnello Haley vive e muore per ordine dei suoi comandanti. Dedicata al suo paese, agisce sempre nel suo interesse, anche se non è il suo. Infine, Manchester Black (basato sul personaggio DC Comics) è il tipo di ragazzo che porta un coltello a uno scontro a fuoco. Con un passato oscuro, devia facilmente la brutalità mostrata nelle sue missioni con il proprio fascino e il suo senso dell’umorismo.

Novità anche per Arrow, con l’ingresso di tre nuovi attori nella settima stagione. I nuovi volti sono quelli di Holly Elissa, Miranda Edwards e Michael Johnson nei ruoli di Red Dart, Silencer e Kodlak, tre criminali DC Comics.

Per quanto riguarda The Flash, l’attore Chris Klein (American Pie) è entrato nel cast della quinta stagione nel ruolo del supercriminale Cicada, un uomo la cui famiglia è stata dilaniata dai metaumani. Egli vede l’ascesa dei meta come una epidemia e cerca di sterminarli uno per uno.  Nei fumetti DC Comics, Cicada è in realtà David Hersch, il quale dopo avere ucciso sua moglie durante un temporale, tenta di togliersi la vita solo per essere colpito da un fulmine, che a sua volta gli dà la capacità di assorbire la forza vitale degli altri.

Infine, in DC’s Legends of Tomorrow è da segnalare l’entrata nel cast di Ramona Young (Z Nation, Santa Clarita Diet) nel ruolo di Alaska Yu, nuovo personaggio regolare. Tom Wilson, conosciuto dal pubblico per la parte di Biff nella saga di Ritorno al Futuro, sarà invece Hank Heywood, il padre di Nate.

https://www.youtube.com/watch?v=mlj4dXPGnAE

https://www.youtube.com/watch?v=VoSjI3N3_rA

https://www.youtube.com/watch?v=Jw30raSbrhE

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network