Spawn: Todd McFarlane aggiorna sul reboot

5 Ottobre 2017
Lo sceneggiatore aggiorna sul reboot cinematografico del suo personaggio, che lo vedrà alla regia.
Spawn comic

Al New York Comic-Con, Todd McFarlane ha fornito alcuni aggiornamenti sul reboot cinematografico di Spawn che sarà, come noto, da lui diretto e realizzato in collaborazione con la Blumhouse.

McFarlane ha confermato che la pre-produzione della pellicola inizierà subito dopo Natale, mentre la produzione partirà il prossimo febbraio, aggiungendo che è probabile che sia la Universal a distribuire il reboot, visto l’accordo che la casa di produzione di Jason Blum ha con la major, anche se non esclude che altri studios possano essere interessati.

Il creatore di Spwan ha inoltre dichiarato che il budget del film sarà di 10 milioni di dollari e che il suo controllo finanziario del progetto gli consente alcuni vantaggi, come condividere le immagini dal set tramite i social network.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network