Supergirl: costi troppo alti, passaggio a The CW?

5 Maggio 2016
Indiscrezioni non confermate indicano la volontà della CBS di trasferire il serial su The CW.
Supergirlbar640

The Wrap riporta che il presidente del network CBS Les Moonves starebbe portando avanti trattative con Warner Bros. Television inerenti il serial Supergirl con protagonista Melissa Benoist.

Il sito riporta una indiscrezione già circolata nei giorni scorsi e ripresa da Variety (ma smentita da una fonte della rete americana) ampliandola e aggiungendo alcuni dettagli. La CBS sarebbe propensa a rinnovare la serie per una seconda stagione, ma i costi troppo alti (3 milioni di dollari a episodio) non sarebbero supportati dagli ascolti, che dopo l’esordio da 13 milioni dello scorso ottobre, sono crollati della metà, spingendo la CBS a correre ai ripari vedendo una soluzione nel trasferimento del serial sul network The CW.

Una fonte citata dal sito continua a sottolineare come questa voce sia attualmente infondata. La CBS dovrebbe annunciare i calendari della prossima stagione tra due settimane.

Supergirlbar640

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.