Zack Snyder parla di Batman V Superman e della Justice League

Zack Snyder parla di Batman V Superman e della Justice League

Il regista parla della Justice League e della separazione tra universo televisivo e cinematografico.

Intervenuto nel corso di un podcast, il regista di Batman V Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder, ha avuto modo di parlare di come questo film porterà alla Justice League, riferendosi alle apparizioni di altri personaggi DC Comics.

Per quanto riguarda gli altri personaggi della Justice League, giocano un ruolo molto piccolo. Il fatto che esistano è solo un sussurro. Fatta eccezione per Wonder Woman, che vediamo molto bene. Ma in realtà il film parla di Batman e Superman… forniamo una analisi molto dettagliata di entrambi, sul loro perché, su ciò che rappresentano e le loro motivazioni e di loro come personaggi. Questo è più o meno il perché del film.

Per quanto concerne invece la separazione, ormai appurata, tra l’universo cinematografico e quello televisivo, il regista ha dichiarato:

Al contrario del cercare di inserire tutte queste storie in un singolo universo, lasciamo che i personaggi esistano in un multiverso, e questo è molto più divertente per il pubblico. I fan hanno la possibilità di vedere i loro personaggi più amati in avventure diverse, allo stesso tempo in diversi universi. Rende tuto più divertente, in quanto siamo riusciti ad andare in diverse direzioni allo stesso tempo. Sono come un bambino in un negozio di caramelle con questa incredibile opportunità. È davvero divertente. Non potrebbe andare meglio.

batmanvsupermanheader

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *