Warner Bros: Dan Lin in trattative per guidare DC Films

Warner Bros: Dan Lin in trattative per guidare DC Films
Dan Lin sarà la nuova figura guida della divisione per i progetti DC Comics al cinema e in televisione.

Il produttore Dan Lin è in trattative per prendere il ruolo di guida della divisione a . Discovery. Lo riportano fonti citate da The Hollywood Reporter.

Nel suo nuovo ruolo, Lin supervisionerà l’intera produzione di progetti cinematografici e televisivi basati sui personaggi , e farà rapporto direttamente al CEO ,

Lin bypasserà le tre separate divisioni della major Warner Bros. Pictures,HBO/ e Warner Bros. TV, facendo sì che i progetti siano nelle mani di una sola persona.

Una fonte indica che sono in corso trattative e che non è stata fatta alcuna offerta ufficiale, anche se altre fonti affermano che le parti stanno discutendo di stipendio, struttura dei rapporti e del futuro della società di produzione di Lin, Rideback. A quetso proposito, si ipotizza che la Wraner possa prendere una partecipazione nella società di Lin, che continuerà a operare come entità di produzione e sarà gestita da Jonathan Eirich, attuale presidente.

Walter Hamada, che ha guidato la divisione e che era in scadenza, lascerà il ruolo. Lin ha una lunga carriera cinematografica e televisiva ed è persona molto rispettata nell’ambiente di Hollywood, soprattutto per il garbo che lo contraddistingue nei rapporti con le persone.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *