Warner Bros: Abbiamo bisogno di Wonder Woman al cinema e in tv

6 Ottobre 2013
In un articolo di The Hollywood Reporter inerente la strategia produttiva della Warner Bros., il CEO Kevin Tsujihara ha detto che, per quanto riguarda i film sui personaggi DC Comics,  la mancanza di franchise cinematografici che non fossero quelli su Superman e Batman è stata un “occasione persa“, aggiungendo che lo studio ha “enormi piani per un certo numero di altre proprietà DC in TV”. Accennando al personaggio dell’amazzone ha infine dichiarato: “abbiamo bisogno di Wonder Woman sul ​​grande schermo o in Tv“. Ricordiamo che da tempo è in fase di realizzazione Amazon, un serial sulla famosa eroina, da parte del
Wonderwoman

wonderwomantvmovieIn un articolo di The Hollywood Reporter inerente la strategia produttiva della Warner Bros., il CEO Kevin Tsujihara ha detto che, per quanto riguarda i film sui personaggi DC Comics,  la mancanza di franchise cinematografici che non fossero quelli su Superman e Batman è stata un “occasione persa“, aggiungendo che lo studio ha “enormi piani per un certo numero di altre proprietà DC in TV”.

Accennando al personaggio dell’amazzone ha infine dichiarato: abbiamo bisogno di Wonder Woman sul ​​grande schermo o in Tv“.

Ricordiamo che da tempo è in fase di realizzazione Amazon, un serial sulla famosa eroina, da parte del network The CW.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network