Vita da Strega ritorna come serie di animazione

Vita da Strega ritorna come serie di animazione
In arrivo una serie di animazione ispirata al famoso telefilm con Elizabeth Montgomery, trasmesso anche in Italia.

9 Story Media Group e GO-N Productions hanno annunciato la realizzazione di una serie animata basata sul celebre telefilm Vita da Strega (Bewitched). L’accordo prevede che le due società controlleranno la distribuzione mondiale mentre 9 Story si occuperà anche del merchandise e della vendita dei diritti di licensing basati sulla serie.

Trasmessa dal 1964 al 1972 dalla ABC e interpretata dall’attrice Elizabeth Montgomery, Vita da Strega raccontava le divertenti vicende di una strega sposata a un comune mortale, la quale cercava in ogni modo di portare avanti una vita tranquilla nonostante le proprie origini e i propri poteri. La nuova serie animata sarà composta da episodi della durata di 22 minuti e indirizzata a un pubblico tra i 6 e gli 11 anni, con un forte appeal anche per il resto della famiglia.

Vita da Strega è una delle serie televisive più amate di tutti i tempi – ha dichiarato Vince Commisso, presidente e CEO di 9 Story Media Group – Ha parlato di messaggi universali sull’accettazione e la diversità e la gente si è innamorata dei personaggi. Siamo entusiasti di lavorare con GO-N per re-immaginare questo classico e portarlo a un nuovo pubblico in tutto il mondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su