Violett Beane guest star in DC’s Legends of Tomorrow

23 Febbraio 2018
L'attrice torna nel ruolo della velocista Jesse Quick in un episodio del serial sui viaggiatori temporali.
Jesse Quick Violett Beane

L’attrice Violett Beane, nota per il suo ruolo di Jesse Quick in The Flash, apparirà nele vesti della velocista in un episodio dell’attuale stagione di DC’s Legends of Tomorrow. Lo riporta EW.

Non sono stati resi noti dettagli sulle motivazioni che porteranno il personaggio a incontrare il team di viaggiatori nel tempo, ma l’episodio che vedrà comparire Jesse Quick è intitolato “Necromancing the Stone”. Di recente, l’attore Keiynan Lonsdale, che in The Flash ricopriva la parte di Wally West alias Kid Flash (ex fidanzato di Jesse) è entrato a fare parte del serial come personaggio regolare.

La Beane riprenderà il ruolo della velocista anche il prossimo 6 marzo in un episodio di The Flash, dove collaborerà con l’eroe di Central City (Grant Gustin) e Jay Garrick (John Wesley Shipp) per fermare l’esplosione di una bomba nucleare.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network