Scarica la nuova versione di Verticomics e leggi gratis Chew #1

Scarica la nuova versione di Verticomics e leggi gratis Chew #1
Gli utenti che oggi scaricheranno da App Store VERTICOMICS - il fumetto del giorno, riceveranno in regalo il primo numero di Chew, di John Layman e Rob Guillory

Comunicato stampa

Ecco il download della nuova versione di verticomics!  Scarica la nuova versione di VERTICOMICS QUI

Oggi, gli utenti che scaricheranno da App Store Verticomics – Il fumetto del giorno, riceveranno in regalo il primo numero di , la serie a fumetti di e Rob Guillory, vincitrice dell’Eisner Award come Miglior Serie (2010).

Verticomics – Il fumetto del giorno è la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno. Leggere un fumetto su VERTICOMICS vuol dire leggerlo nella sua versione migliore, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet.

Per ricevere gratis il primo numero di basta scaricare l’app Verticomics da App Store, cliccare sul bottone Utilizza un Promo Code e inserire il codice appdelgiorno.

verticomics_ie

Chew vol. 1 – Menu degustazione
A Tony Chu basta mordere del cibo per saperne vita, morte e miracoli. È cibopatico. In un’America che ha messo fuorilegge il pollo dopo ventitré milioni di morti per l’influenza aviaria, nella quale la Food and Drug Administration è diventata la forza di polizia più importante, uno come Tony è prezioso. Anche se per risolvere i casi deve assaggiare cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca.
Adorato dalla critica, esauritissimo nelle librerie americane, in classifica sul New York Times tra le più vendute, è stato il fenomeno editoriale USA del 2009.
Chew viene pubblicata in Italia da .

NON ASPETTARE SCARICA LA NUOVA VERSIONE DI VERTICOMICS!

Dove trovare Verticomics
Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754
Sito web: http://VERTICOMICS.com/
Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS
Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS
Instagram: https://instagram.com/VERTICOMICS/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su