Scarica la nuova versione di Verticomics e leggi gratis Chew #1

Gli utenti che oggi scaricheranno da App Store VERTICOMICS - il fumetto del giorno, riceveranno in regalo il primo numero di Chew, di John Layman e Rob Guillory

Comunicato stampa

Ecco il download della nuova versione di verticomics!  Scarica la nuova versione di VERTICOMICS QUI

Oggi, gli utenti che scaricheranno da App Store  – Il fumetto del giorno, riceveranno in regalo il primo numero di Chew, la serie a fumetti di e Rob Guillory, vincitrice dell’Eisner Award come Miglior Serie (2010).

Verticomics – Il fumetto del giorno è la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno. Leggere un fumetto su VERTICOMICS vuol dire leggerlo nella sua versione migliore, il Verticalismo, formato ideato per i fumetti su smartphone e tablet.

Per ricevere gratis il primo numero di Chew basta scaricare l’app Verticomics da App Store, cliccare sul bottone Utilizza un Promo Code e inserire il codice appdelgiorno.

Scarica la nuova versione di Verticomics e leggi gratis Chew #1

Chew vol. 1 – Menu degustazione
A Tony Chu basta mordere del cibo per saperne vita, morte e miracoli. È cibopatico. In un’America che ha messo fuorilegge il pollo dopo ventitré milioni di morti per l’influenza aviaria, nella quale la Food and Drug Administration è diventata la forza di polizia più importante, uno come Tony è davvero prezioso. Anche se per risolvere i casi deve assaggiare cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca.
Adorato dalla critica, esauritissimo nelle librerie americane, in classifica sul New York Times tra le graphic novel più vendute, Chew è stato il fenomeno editoriale USA del 2009.
Chew viene pubblicata in Italia da Bao Publishing.

NON ASPETTARE SCARICA LA NUOVA VERSIONE DI VERTICOMICS!

Dove trovare Verticomics
Play Market: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.VERTICOMICS.app
iTunes: https://itunes.apple.com/it/app/VERTICOMICS-fumetto-del-giorno/id989896754
Sito web: http://VERTICOMICS.com/
Facebook: https://www.facebook.com/VERTICOMICS
Twitter: https://twitter.com/VERTICOMICS
Instagram: https://instagram.com/VERTICOMICS/

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

   

Inizio