Ultimate Spider-Man: la terza stagione presenta i Web Warriors

18 Giugno 2014
La Marvel ha annunciato che la terza stagione della serie animata Ultimate Spider-Man, che si intitolerà Ultimate Spider-Man: Web Warriors, debutterà il prossimo 31 agosto. La nuova stagione vedrà Spider-Man accettare l’invito per diventare un Vendicatore, e vedrà l’introduzione di nuovi eroi e criminali del Marvel Universe come Agente Venom, un nuovo Iron Spider Amadeus Cho, Cloak & Dagger e Ka-Zar. Inoltre, vi sarà un team-up  tra Miles Morales e Peter Parker, e altri incontri dell’arrampicamuri con differenti versioni del suo alter ego ragnesco. Stiamo raccontando la più grande storia di animazione della Marvel attraverso la nuova stagione di Ultimate Spider-Man –
Spidey

La Marvel ha annunciato che la terza stagione della serie animata Ultimate Spider-Man, che si intitolerà Ultimate Spider-Man: Web Warriors, debutterà il prossimo 31 agosto.

La nuova stagione vedrà Spider-Man accettare l’invito per diventare un Vendicatore, e vedrà l’introduzione di nuovi eroi e criminali del Marvel Universe come Agente Venom, un nuovo Iron Spider Amadeus Cho, Cloak & Dagger e Ka-Zar. Inoltre, vi sarà un team-up  tra Miles Morales e Peter Parker, e altri incontri dell’arrampicamuri con differenti versioni del suo alter ego ragnesco.

Stiamo raccontando la più grande storia di animazione della Marvel attraverso la nuova stagione di Ultimate Spider-Man – ha dichiarato Jeph Loeb, capo di Marvel Television – Vedremo prima Spidey unirsi ai Vendicatori e poi viaggiare in luoghi mai visti prima nell’animazione Marvel. Ancora più importante, siamo entusiasti di introdurre un nuovo gruppo di personaggi Marvel ai nostri fan e alle famiglie che ci seguono.

spidey

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network