Torna disponibile “Rocketo”, il fumetto cult di Frank Espinosa

29 Settembre 2020
E' finalmente disponibile nelle migliori fumetterie, librerie e shop on line la riedizione della serie capolavoro di Frank Espinosa, uscita nel 2005-2006 per Image Comics.
Unnamed

Amo Rocketo. È uno di quei libri che rappresenta quanto di meglio, in talento e visione, il fumetto possa offrire.”

Ed è con le parole del grande Alex Ross, autore dell’introduzione al volume, che l’Associazione Culturale DOUbLe SHOt è orgogliosa di annunciare l’uscita di “Rocketo, viaggio nel mare nascosto vol. 1“.

E’ finalmente disponibile nelle migliori fumetterie, librerie e shop on line la riedizione della serie capolavoro di Frank Espinosa, uscita nel 2005-2006 per Image Comics e nominata agli Eisner Award per diverse categorie tra cui “miglior nuova serie”.

Da oggi inoltre è possibile acquistare su Amazon a questo link 100 copie firmate e autografate da Frank Espinosa in persona.

Rocketo, o dell’epica di Frank Espinosa

Rocketo, viaggio nel Mare Nascosto vol.1
Morning Star cover
Testi e Disegni: Frank Espinosa
Coautore: Marie Taylor
Traduzione: Lorenzo Corti

unnamed

Duemila anni nel futuro, il mondo come lo conosciamo è stato distrutto in una catastrofe e il suo campo magnetico distorto. Rocketo Garrison è un esploratore e un cartografo di questo Nuovo Mondo, un tipo di uomo con capacità uniche che lo rendono una sorta di bussola umana. Accompagnato dall’amico Spiro Turnstile, Rocketo si avventura nel Mare Nascosto, un misterioso oceano in cui nessuno ha mai messo piede, alla ricerca di un segreto che potrebbe cambiare per sempre le sorti del Nuovo Mondo. Il capolavoro di Frank Espinosa, nominato agli Eisner Award, ritorna in una straordinaria edizione di grande prestigio. Introduzione di Alex Ross.

Michele Garofoli

Michele Garofoli

(Voghera 1972) Nella redazione de Lo Spazio Bianco dal 2009. Per Lo Spazio Bianco è articolista e curatore delle rubriche "Lo Spazio Bianco Consiglia" e "Immagina Lo Spazio Bianco". E' inoltre collaboratore del TunuéLab e articolista per il mensile Fumo di China. E questo è quanto.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network