Tiger & Bunny: in arrivo reboot live-action

8 Maggio 2018
La serie anime diventerà un film per il grande schermo prodotto, tra gli altri, dal regista Ron Howard.
Tiger bunny

Global Road Entertainment ha annunciato la realizzazione di un reboot live-action della serie televisiva anime Tiger & Bunny.

La società, la quale ha annunciato di volere spendere 1 miliardo per la produzione nei prossimi tre anni,  sta collaborando al progetto con Bandai Namco Pictures, Imagine Entertainment e Weed Road Pictures.

Il film live-action sarà scritto da Ellen Shanman e prodotto da Brian Grazer, Ron Howard e Erica Huggins,  Masayuki Ozaki di Bandai Namco Pictures e Akiva Goldsman di Weed Road Pictures.

La storie è ambientata in un futuro molto lontano, in una città chiamata Stern Bild, dove i supereroi  combattono il crimine e salvano le persone in uno show televisivo. Il veterano della vecchia scuola Tiger, che viene sfidato dal più giovane Bunny, deve allearsi con quest’ultimo quando un terrorista super-potente inizia a causare scompiglio a livello internazionale.

 

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.